Top of the post – 28 luglio

Eccomi al consueto appuntamento con Top of the Post, l’iniziativa creata da da KoKo di “Ordinatamente – come sopravvivere a famiglia e lavoro” che invita a citare nel proprio blog i tre post più belli della settimana precedente trovati girando in rete.

La mia personale classifica:

Il giardino dei tarocchi: 2 mondi, mamma e papà” di Peekaboo Travel Baby: già nello scorso Top of the Post avevo inserito un articolo riguardante questo posto che sembra quasi incantato. Ma non posso non premiare la fantasia, l’originalità e lo stile di Lucrezia che, per distinguersi, ha affrontato la visita del giardino da due punti di vista, quello di mamma e quello di papà. Il risultato è un’esilarante racconto, non potete perderlo!

25 giorni in Asia con bagaglio a mano” di Wainomi Travel Blog: beh con un bambino è praticamente impossibile pensare di affrontare un viaggio così lontano con un solo bagaglio, ma questo post fa sognare anche noi mamme 😀

Posti del cuore alle Isole Eolie di Camera a Sud: questo post è stato uno schiaffo morale per me. Ho dei fantastici posti a due passi, raggiungibili in un paio d’ore e da pessima calabrese conosco pochissimo le Isole Eolie. Le foto di Ambra mi hanno fatto ricordare che non serve andare chissà dove per scoprire luoghi magnifici, e mi sono ripromessa di recuperare al più presto!

Questa è la mia classifica per la settimana dal 21 al 27  luglio. Per chi volesse partecipare, ecco qui le semplici regole!!

Ordinata Mente
Annunci

Tag:, , ,

4 responses to “Top of the post – 28 luglio”

  1. ambrasomewhere says :

    Grazie anche qui 🙂 E condivido anche la scelta degli altri due post!!!

  2. Lucrezina - Peekaboo Travel Baby says :

    Grazieeeeee! davvero contenta di essere nella tua classifica e anche io condivido la scelta degli altri due post 😉

Lascia qui un tuo commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...