Top of the Post – 14 luglio

Eccomi al settimo appuntamento con Top of the Post, l’iniziativa creata da da KoKo di “Ordinatamente – come sopravvivere a famiglia e lavoro” che invita a citare nel proprio blog i tre post più belli della settimana precedente trovati girando in rete.

La mia personale classifica:

Famiglia che vai. di Dalle stelle alle stalle: anche la scorsa settimana ho inserito nella top list un post riguardante l’Australia. Questa terra così lontana e che è nei miei sogni da ormai troppo tempo. Leggo di persone, come in questo caso Emy, che armati di coraggio hanno deciso di partire destinazione down under. E in questo lunghissimo post, che mi ha tenuta con gli occhi attaccati allo schermo, ammiro il coraggio di Emy di raccontare come stanno effettivamente le cose, quanto siano grandi le difficoltà che sta incontrando. In un mondo in cui il sorriso, spesso fintissimo, da stampare sui social network a tutti i costi per dimostrare gioia e felicità che in realtà non si prova è quasi un obbligo, non è sempre facile mettersi a nudo e ammettere di essere in difficoltà. Emy lo ha fatto, e da ora in poi la seguirò facendo il tifo per lei e la sua grande avventura!

Una terra color lavanda: la Provenza” di Martinaway: mentre organizzo il nostro piccolo giro in questa meravigliosa terra, seppur in un periodo un po’ particolare – a Dicembre, mi perdo fra le foto e le parole di Martina che hanno la capacità di farmi sentire il profumo della lavanda. Io mi sono lasciata inebriare, fatelo anche voi!

Torno. Prometto che torno di Mommyplanner: se il primo post è dedicato a chi è partito per fare un’esperienza all’estero, questo è dedicato ad una famiglia che dopo un po’ di tempo in Canada è rientrata in Italia per ricominciare una nuova vita. Aspetteremo pazientemente che Alessandra e la sua famiglia si riambientino per poter leggere di nuovo le loro avventure. Questa volta in terra italica!

Questa è la mia classifica per la settimana dal 7 al 13 luglio. Per chi volesse partecipare, ecco qui le semplici regole!!

Ordinata Mente
Tag:, , , , , ,

3 responses to “Top of the Post – 14 luglio”

  1. martinaway says :

    Grazie ancora per aver inserito il mio articolo tra i “Top of the post”! Sei stata gentilissima ❤
    Un bacione,

    Martina

  2. alemommyplanner says :

    Grazie mille!! Onoratissima 🙂 Intanto ho di nuovo accesso alla rete da casa e mi sembra il primo passo per riemergere da questo periodo intenso!

  3. emymarbis says :

    Grazie ancora, che bella descrizione 🙂 per il prossimo post prepara valium e pop corn (connessione permettendo mi metto all’opera presto!!)

Lascia qui un tuo commento!

