Top of the post – 23 giugno

Eccomi al quarto appuntamento con Top of the Post, l’iniziativa creata da da KoKo di “Ordinatamente – come sopravvivere a famiglia e lavoro” che invita a citare nel proprio blog i tre post più belli della settimana precedente trovati girando in rete.

Ecco la mia personale classifica:

Il mercato delle Gaite di Umbria for Mummy: una manifestazione che ripropone la vita da borgo medievale che si svolge a Bevagna. Questo post mi ha molto incuriosito e mi ha fatto venire una gran voglia di tornare in Umbria, una regione visitata tanti anni fa e che merita sicuramente una conoscenza più approfondita. la must see list sta diventando infinita!

Gardaland con bambini 0-3 anni“di Nasce Cresce Rompe: grazie a Lara ho scoperto che Gardaland non è più come tempo fa, in cui i bambini iniziavano a divertirsi dopo i 4/5 anni. Adesso anche i più piccoli possono avere uno spazio giochi adatto a loro, il Prezzemolo Land! E, quindi, anche noi possiamo pensare di portare il nostro ciccino già il prossimo anno!

Da oggi Langhe-Roero e Monferrato patrimonio dell’Unesco.. e da domani?” di Viaggi fai da me: una zona visitata qualche mese fa e di cui mi sono innamorata – devo ancora scrivere tantissimi post in merito! Da qualche giorno questa splendida area è diventata patrimonio dell’Unesco, e lo merita davvero!

Ecco, questa è la mia classifica per la settimana dal 16 al 22 giugno. Per chi volesse partecipare, ecco qui le semplici regole!!

Ordinata Mente
Annunci

Tag:, , ,

3 responses to “Top of the post – 23 giugno”

Lascia qui un tuo commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...