Primo Top of the Post – 2 giugno 14

Ho deciso di accettare la proposta a partecipare al Top of the Post, una rubrica lanciata da KoKo di “Ordinatamente – come sopravvivere a famiglia e lavoro” che invita a citare nel proprio blog i tre post più belli della settimana precedente trovati girando in rete. Questo mi permetterà di “autocostringermi” a curiosare sul web alla continua ricerca di nuovi blog.

Il mio valigiaepasseggino coniuga la mia maternità ai viaggi, ed è per questo che il mio interesse si rivolge quotidianamente a due tipologie di blog: i travel blog e i blog di mamme. E nei miei top of the post cercherò ogni volta di creare un equilibrio fra questi due tipi.

Ecco la mia classifica personale della settimana appena trascorsa, dal 26 maggio al 1 giugno:

Del perché amo la Calabria” di Viaggi nel Cassetto: questo, oltre ad essere il post più bello della scorsa settimana, è forse uno dei più belli letti da sempre. La bravissima Farah, che vabbè è anche una mia grande amica ma questo non farebbe la differenza, racconta la nostra Regione elencandone i suoi aspetti migliori. Leggendo il suo post sentirete il profumo della nostra terra, vi sembrerà di sentire tra i capelli il sapore del sale del nostro magnifico mare, vi sembrerà di assaporarne i buonissimi e sanissimi frutti. Insomma, se dopo averlo letto non vi viene la voglia di fare la valigia e partire per il nostro amato sud, fatevi delle domande 😀

Settimo mese, Arrivederci” di Mamma che Vita: alle porte dell’ottavo mese di gravidanza Giada resiste alla voglia di conoscere il sesso di “Boh”! Non so davvero come fa, anche solo dal punto di vista organizzativo! Intanto saluta il suo settimo mese di gravidanza con un servizio fotografico di La Sottile Linea Rosa che la ritrae nella sua incredibile bellezza di futura mamma bis!

Pekaboo, where are you?” di Pekaboo Travel Baby: una mamma che, come me, apre il suo diario per raccontare le sue esperienze di viaggio con il suo piccino. Aspettiamo di leggere tutti i suoi post!!

Ecco, questa è la mia prima classifica! Spero davvero di essere costante e pubblicarne una ogni settimana. Per chi volesse partecipare, ecco qui le semplici regole!!

Ordinata Mente
Tag:, , ,

9 responses to “Primo Top of the Post – 2 giugno 14”

  1. Giada "MammaCheVita" says :

    TU SEI UN AMORE LO SAI VERO??? Grazie infinite per le cose che hai scritto…ti lovvo :***

  2. Lucrezina - Peekaboo Travel Baby says :

    Grazie mille!! Sei un tesoro! Devo organizzarmi e cercare di partecipare anche io! Intanto ti ringrazio per il “Top of the post” e per l’invito a leggere i miei futuri post! Spero sia l’inizio di una lunghissima avventura 😀 Un bacio :*

  3. Farah - Viaggi nel Cassetto says :

    Ma quanto sei dolce tu? Quanto?
    So che un pochino sei di parte.. ma non solo perché siamo amiche. Perché so che anche tu ami la nostra terra almeno quanto me!
    Grazie stella e mille cuori per te :*

  4. kokopi says :

    Ciao Elena!!
    Sono felicissima della tua partecipazione! ^_^
    Grazie mille per aver condiviso i tuoi post preferiti!

Lascia qui un tuo commento!

