The big choice!

Ci ho messo un po’ ma finalmente mi sono decisa. Ci provo, voglio aprire questo spazio per raccontare un po’ di questa nuova vita.

La mia vita cambiata radicalmente otto mesi fa, con l’arrivo di Ciccino che ha ribaltato tutto quello che ero e che facevo. Lui è diventato la mia più grande passione e già dal suo primo giorno di vita gli ho fatto una promessa: trasmettere a lui l’altra mia passione, quella che nella vita “precedente” era la prima: viaggiare.

Sono otto mesi di gioie, scoperte, amore incondizionato, pianti di felicità, pianti di stanchezza ma mai di tristezza. E, per far fronte alla promessa di cui parlavo, già dei primi viaggetti assieme.

E’ per questo motivo che ho deciso di cimentarmi in quest’avventura, aprire un blog per raccontare dei nostri viaggi e, per quanto possibile, aiutare altre mamme a capire che avere un bimbo non è un ostacolo, ma un motivo in più per scoprire il mondo e aiutarlo a diventare quello che in futuro speri per lui, un vero cittadino del mondo.

Devo dire che la spinta principale per questa nuova sfida mi è stata data, anche se lei non lo sa, da una persona molto importante per me che ha creato e cura come fosse un figlio il suo travel blog (viagginelcassetto.com) e che, leggendo le sue righe piene di passione, mi ha trasmesso questa voglia.

Quindi partiamo, infiliamo quattro cose in valigia, armiamo il passeggino (senza mai dimenticare la mia ormai seconda pelle – il marsupio) e via, sperando di incontrare nel nostro percorso tante belle persone!

Tag:, , , , , , , , ,

6 responses to “The big choice!”

  1. Farah says :

    Non puoi capire quanto mi rende felice questa tua scelta…. e grazie per avermi citata, lacrimuccia per me.
    Ti sosterrò sempre in questi viaggi con ciccino! 🙂

  2. Marta Tamiazzo says :

    Ciao, ti ho conosciuta grazie a un post che Farah ha messo su facebook. Ti seguo con piacere anche perché siamo della stessa città e in autunno saremo entrambe mamme.

    • valigiaepasseggino says :

      Cara Marta, ti ringrazio per il tuo commento. Piano piano parlerò anche di tante cose (community, forum, newsletter) che ho conosciuto da quando sono diventata mamma e che mi aiutano a trovare interessanti attività familyfriendly a Milano, Monza e dintorni.. Stay tuned.. e goditi questi mesi di gravidanza, che sono i più belli. A me mancano già 😀

    • Farah - Viaggi nel Cassetto says :

      Marta cara! Non sapevo che diventerai presto mamma… i miei migliori auguri! Un abbraccio forte 🙂

Trackbacks / Pingbacks

  1. Buon Compleanno Valigia e Passeggino! | valigiaepasseggino - 29 aprile 2015

Lascia qui un tuo commento!

